Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni.
L'articolo deve essere correttamente imballato nella sua scatola originale integra e spedito al seguente indirizzo, allegando l'originale della fattura o della ricevuta:
La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata nella nostra sede.
Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito il rimborso, dovuto a causa dell’esercizio da parte del titolare della carta del diritto di Recesso, dovrà essere effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento del servizio.

Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni) e ti verrà notificato via e-mail.
I costi per la spedizione di rientro per un articolo non più voluto sono a carico del cliente. Se l'articolo invece risulta danneggiato o difettoso il venditore si prende carico di tutti i costi di reso.
Nel caso in cui il reso sia dovuto a prodotti danneggiati o a errori di spedizione contatta il nostro servizio assistenza clienti per concordare il reso a nostro carico.

Dicono di noi