I servizi erogati da Agedis srl , proprietaria del sito internet, sono soggetti alle seguenti condizioni.
Se visiti o acquisti presso il sito web accetti queste condizioni.
Copyright
Tutti i contenuti presenti in questo sito come, a titolo esemplificativo, il testo, le immagini, i loghi, sono di proprietà o concessi in licenza a Agedis srl e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.
Il tuo account
Se utilizzi questo sito sei l'unico responsabile della segretezza dei dati di accesso all'area riservata (e-mail e password) e ti assumi la responsabilità per tutte le attività svolte con il tuo account.
Sei tenuto a garantire l'esattezza, la completezza e la veridicità dei dati forniti, a comunicare immediatamente ogni cambiamento delle informazioni fornite, a custodire la segretezza dei dati inseriti. Potrai accedere e aggiornare la maggior parte delle informazioni nella sezione Il tuo account sul sito.
Il servizio non dovrà mai in alcun modo essere utilizzato in modo tale da essere causa o poter essere causa di interruzioni, danni o malfunzionamenti, per scopi fraudolenti e/o illeciti, per creare disturbo e/o pregiudizio all'attività del sito.
Agedis srl si riserva in ogni momento il diritto di chiudere account, di cancellare ordini e di rifiutarsi di offrire il servizio in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali o delle linee guida applicabili oltre il diritto di perseguire in ogni sede eventuale utilizzo scorretto del servizio offerto.
Catalogo prodotti
Agedis srl cerca di avere un catalogo più aggiornato possibile; può succedere tuttavia che, tra i migliaia di prodotti, alcune informazioni relative ai prodotti non siano corrette. Se dovesse succedere che il prodotto che hai ricevuto non rispecchi perfettamente le informazioni disponibili sul sito è comunque possibile renderlo esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal'ordine del prodotto.
Può succedere, per esempio, che le descrizioni e le immagini non siano accurate, complete, aggiornate o corrette.
NOTE BENE: Può succedere che alcuni prodotti indicati come disponibili al momento dell'ordine si rivelino invece non disponibili presso il nostro magazzino. In tal caso sarai avvisato tramite e-mail o telefonicamente. Le tempistiche di consegna del prodotto sono puramente a titolo indicativo e non vincolante da parte nostra. Può succedere infatti che, per problemi logistici dei nostri corrieri partner, tali tempistiche non vengano sempre puntualmente rispettate.
Regole contrattuali
Prima di inviare l'ordine ti sarà proposto un riepilogo con relativi prezzi, e ti verrà chiesto di scegliere le modalità e costi di consegna e modalità di pagamento.
A questo punto, cliccando sul pulsante "PROCEDI CON L'ORDINE" , potrai trasferire la tua proposta d'acquisto a Agedis srl, che la gestirà considerando singolarmente ogni prodotto inserito nel carrello. Una e-mail automatica di conferma ("Conferma ordine") ti notificherà la ricezione della proposta d'acquisto: tale conferma non costituisce accettazione della proposta da parte di Agedis srl, bensì solamente conferma della ricezione di essa e dell'avvio del processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti richiesti.
Il perfezionamento del contratto di vendita con Agedis srl avverrà esclusivamente con l'invio della e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto, che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione e alla data prevista della consegna ("Spedizione ordine").
Annullamento ordine: Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione. Contattaci e procederemo all'annullamento. Se avevi già pagato l'ordine, ti rimborseremo l'importo secondo tempi e metodi della banca. Se l'ordine è già stato spedito, puoi effettuare il reso dopo che l'avrai ricevuto. Si ricorda che Agedis srl non è responsabile per i ritardi del corriere e della mancata consegna dei pacchi nella settimana antecedente alla al 25 Dicembre. Infatti per mancata consegna prima del 25 Dicembre causa ritardi corriere si può decidere di non ritirare il pacco ma verranno comunque trattenuti i costi sostenuti per l' invio e il rientro del pacco stesso da un minimo di 1 a un massimo di 15€.
Modalità di Pagamento
Sul è possibile effettuare i pagamenti con le seguenti modalità:
- Carte di credito
- I prodotti venduti da Agedis srl.it a un Cliente "consumatore" (non professionale) sono assistiti dalla Garanzia Legale sui beni di consumo, che copre difetti di conformità che si evidenzino entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
La Garanzia Legale tutela il bene dai difetti di conformità rispetto al contratto di vendita ed è prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE.
Qualora il prodotto acquistato presenti un difetto coperto dalla Garanzia Legale, il Cliente ha diritto, sostenendo il solo costo delle spese di spedizione, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore ovvero alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto nei casi in cui:- la sostituzione o la riparazione del prodotto non siano possibili o siano eccessivamente onerose;
- il venditore non abbia provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del prodotto in un tempo congruo;
- la sostituzione o la riparazione del prodotto abbia causato notevoli inconvenienti.
Rischio di smarrimento
Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passano a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.
Limitazione di responsabilita'
Questo sito è fornito da E-Servizi Srls così com'è e quando è disponibile.
Agedis srl non dà garanzie né espresse né implicite sull'operatività di questo sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel sito. Inoltre, il tuo accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l'effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. Agedis srl cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni.
Agedis srl non garantisce che questo sito, i propri server o le e-mail spedite siano senza virus o altri componenti potenzialmente pericolosi per il tuo PC. Visitando questo sito accetti che il relativo uso sia a tuo rischio.
Agedis srl si riserva la possibilità di cancellare eventuali ordini che non ritenga affidabili e attendibili, nonchè la facoltà di richiedere, a suo discrezionale giudizio, il cambiamento del metodo di pagamento scelto dal Cliente, senza che questi possa avanzare qualsivoglia pretesa nei suoi confronti.
Agedis srl non può essere ritenuta responsabile per nessun danno - di qualsiasi tipo - derivante dall'utilizzo di questo sito.
Agedis srl non potrà essere ritenuta responsabile in caso di ritardo dovuto a insufficienza di scorte presso gli editori e/o i fornitori e non sarà inoltre responsabile in caso di difformità tra gli articoli ordinati e le immagini, i testi e le foto di tali articoli pubblicati su questo sito.
E-Servizi Srls non sarà inoltre responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore ad essa non imputabili.
E-Servizi Srls non sarà infine responsabile per eventuali danni, perdite, mancati guadagni, spese (dirette e indirette) o qualsivoglia altro danno che non dipenda da un proprio diretto e grave inadempimento nell'esecuzione del contratto di vendita.
Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo
Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida questa non inficerà la validità delle altre.
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni.
L'articolo deve essere correttamente imballato nella sua scatola originale integra e spedito al seguente indirizzo, allegando l'originale della fattura o della ricevuta:
La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere.
Nella spedizione ti preghiamo di indicare se preferisci che l'importo venga ricaricato come buono di acquisto per un successivo ordine o rimborsato direttamente sul tuo conto corrente.
Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore per prodotto non più voluto, altrimenti a carico del venditore per articolo ricevuto errato o danneggiato.
Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta.
Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni) e ti verrà notificato via e-mail.
Nel caso in cui il reso sia dovuto a prodotti danneggiati o a errori di spedizione contatta il nostro servizio assistenza clienti per concordare il reso a nostro carico.